ROGLA

8999 - black

ROGLA

8999
black

ROGLA

Salopette lunga con zip

LADY | PA540L.TEPLM4 | XS - XXL

Pantalone in tessuto Racetech poliestere RICICLATO E RICICLABILE bielastico impermeabile ed antivento. Capo dal taglio ergonomico, imbottitura termica 100 gr. Il tessuto esterno trattato DWR, colonna d’acqua di 20.000 mm in 24 ore, traspirabilità 20.000 gr/mq in 24 ore. Tutte le cuciture sono termonastrate. Due tasche laterali chiuse con zip, zip davanti coperta da patta, rinforzo zona lombare, bretelle staccabili, vita regolabile tramite velcro. Dotato di ghetta con elastico antiscivolo e zip corte. Inserti protettivi su fondo gamba interno.

scopri il rivenditore più vicino a te!

o richiedici informazioni compilando il form sottostante!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

Inaugurata la mostra d’arte che celebra la storia dello sci presso il Collegio dei Maestri di Sci del Veneto

Scritto Domenica 26 Giugno 2022 da Marianna

Nella serata di giovedì 23 giugno il Presidente del Collegio dei Maestri di Sci del Veneto Luigi Borgo ha inaugurato, presso la Casa del Maestro a Belluno, la mostra d’arte che celebra lo sci ed il Maestro, volendone ricavare i significati più intimi e autentici. Lo sci non va considerato come mero “sport”, ricorda il Presidente, ma può essere inteso come arte, come vittoria dei popoli, come salvezza e come libertà. Infatti, l’invenzione [...]

continua lettura