LONG BACK PROTECTOR ADJ FLUID

A630 - fluid turquoise

LONG BACK PROTECTOR ADJ FLUID

A630
fluid turquoise

LONG BACK PROTECTOR ADJ FLUID

A631
fluid black and white

LONG BACK PROTECTOR ADJ FLUID

A633
fluid pink

LONG BACK PROTECTOR ADJ FLUID

Paraschiena

UNISEX | A2005X C8.TEPL13 | XS - XL

Il Long Back Protector di Energiapura avvia una nuova generazione di protezioni per la schiena; la sua ultima versione è il frutto di un lungo percorso di sviluppo che ha portato fino alla certificazione CE specifica per lo sci. Sul mercato si trovano anche altri prodotti con certificazione moto a temperatura ambiente. Energiapura ha certificato il prodotto anche per temperature fino a - 20°C, ed è quindi la prima azienda ad offrire un prodotto con doppia certificazione, pensato e progettato specificamente per gli sport invernali. L'efficacia del protettore è garantita dalla certificazione CE nella categoria protezioni per la schiena. Ciò significa che i test condotti sul prodotto si adeguano all'articolo 10 della Direttiva Europea 89/686/EEC sui requisiti essenziali per la salute e la sicurezza degli utilizzatori. Nello specifico, il prodotto è conforme ai requisiti della normativa EN: 1621-2:2014 pe ril motociclismo e gli sport invernali. I test di laboratorio, eseguiti a temperature comprese tra 0°C e -20°C (oltre che a 21°), hanno simulato le condizioni estreme che si possono verificare durante l'attività sportiva invernale.

scopri il rivenditore più vicino a te!

o richiedici informazioni compilando il form sottostante!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

ENERGIAPURA tra il Vip Day e l'ascensione del Lagazuoi

Scritto Martedì 26 Luglio 2022 da Marianna

Parallelamente all'ascesa del Lagazuoi da parte delle Truppe Alpine accompagnate dai rappresentati della Commissione Difesa alla Camera e dall'On. Rizzo, si è svolto tra Corvara e Cortina il Vip Day. Energiapura, come fornitore ufficiale delle divise tecniche degli eventi targati #150 da parte dell'ANA, era presente con il proprio stand a Corvara in occasione dell'ascensione del Lagazuoi. Le nostre divise sono state indossate dai corridori della Staffetta Alpina e ora dai parte [...]

continua lettura