RAIN

C004 - black / white

RAIN

C004
black / white

RAIN

Mantella

KID | GG000X.TEPL20 | 0

JUNIOR | GG000X.TEPL20 | I

UNISEX | GG000X.TEPL20 | II - III

Tessuto trilaminato con esterno in poliestere 100% alta tecnicità idrorepellente e oleorepellente, membranato, fodera nylon Meryl. Membrana in poliuretano monoelastico, impermeabile, morbida, leggera, resistente. Colonna d’acqua di 20.000 mm in 24 ore, traspirabilità di 10.000 gr/mq in 24 ore, esternamente il tessuto è stato trattato DWR per far scivolare liquidi molto velocemente affinchè non vengano assorbiti acqua, neve o sporco. Il tessuto rimane inalterato e conserva le sue prestazioni anche dopo frequenti lavaggi. Capo impermeabile, traspirante, con cuciture termonastrate. Cappuccio con visiera, circonferenza vita con coulisse elasticizzata, regolabile, possibilità di allungare la lunghezza del capo tramite bottoni. Polsi regolabili, due tasche in vita e una tasca porta radio al petto. Schiena dotata di sistema di aerazione con rete.

scopri il rivenditore più vicino a te!

o richiedici informazioni compilando il form sottostante!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

Inaugurata la mostra d’arte che celebra la storia dello sci presso il Collegio dei Maestri di Sci del Veneto

Scritto Domenica 26 Giugno 2022 da Marianna

Nella serata di giovedì 23 giugno il Presidente del Collegio dei Maestri di Sci del Veneto Luigi Borgo ha inaugurato, presso la Casa del Maestro a Belluno, la mostra d’arte che celebra lo sci ed il Maestro, volendone ricavare i significati più intimi e autentici. Lo sci non va considerato come mero “sport”, ricorda il Presidente, ma può essere inteso come arte, come vittoria dei popoli, come salvezza e come libertà. Infatti, l’invenzione [...]

continua lettura